La Jihad Islamica ha lanciato un appello a tutti i musulmani volto a spingerli allo sterminio degli ebrei. E’ stato uno dei leader della Jihad Islamica, Ahmed al-Modallal, a lanciare l’appello durante una manifestazione di massa tenutasi venerdì scorso a Gaza.

Chiediamo al popolo di Gerusalemme, della Giudea e Samaria di inviare migliaia di Mujahedeen per bloccare le strade e i coloni, che entrino nelle loro case e li sterminino, organizzino attacchi di massa contro l’occupazione israeliana e massacrino gli ebrei.

Ahmed al-Modallal ha parlato durante la manifestazione tenutasi venerdì scorso e non ha mancato di lanciare moniti anche all’Europa e agli Stati Uniti affermando che «non fermeranno l’intifada palestinese» invitando poi i “veri musulmani” di tutto il mondo a compiere attentati contro gli ebrei «in ogni luogo dove si trovino».

Durante il suo discorso Ahmed al-Modallal ha apprezzato la nuova tecnica usata dai terroristi palestinesi che consiste nel colpire gli israeliani direttamente all’interno delle loro abitazioni invitando tutti i palestinesi a colpire gli israeliani «dentro le loro case».

La Jihad Islamica è legata direttamente all’Iran ed è, dopo Hamas, il più consistente gruppo terroristico palestinese.

Altri attentati in Israele

Intanto questa mattina ci sono stati altri attentati in Israele. Il primo verso le 6:30 quando due terroristi palestinesi hanno cercato di investire alcuni israeliani con la loro automobile nei pressi di Ebron. Subito dopo il tentativo di investimento i terroristi palestinesi hanno aperto il fuoco contro gli israeliani ma sono stati eliminati da alcuni militari che si trovavano sul luogo. Tre militari israeliani sono stati feriti in maniera non grave. Poco tempo dopo un altro attacco veicolare si è svolto nella stessa zona e un militare israeliano è stato ferito in maniera leggera. Il terrorista palestinese è stato eliminato. Da notare come in Italia in TV è stata data la notizia annunciando «l’uccisione di tre palestinesi» specificando solo successivamente che avevano tentato di investire israeliani. Davvero una informazione scandalosa.

Redazione

© 2016, Rights Reporter. All rights reserved. Riproduzione vietata

Comments are closed.

Appello della Jihad Islamica allo sterminio degli ebrei. Altri attentati in Israele

Grazie per aver condiviso il nostro articolo