Berlusconi non ha comprato casa a Lampedusa: ennesima balla del premier?

Secondo quanto riferito da Paolo Mieli a Ballarò, Berlusconi non avrebbe comprato casa a Lampedusa e quella detta di fronte a centinaia di isolani che stavano attraversando un bruttissimo momento altro non sarebbe che una colossale balla.

«Conosco il proprietario di quella villa che è una delle più belle di Lampedusa e so per certo che non è stata acquistata da Berlusconi, è una bugia» ha detto il direttore del Corriere della Sera alla trasmissione condotta da Giovanni Floris.

Se la notizia venisse confermata, è non c’è ragione di dubitare delle parole di Mieli, saremmo di fronte a un fatto gravissimo che prefigura la totale presa in giro degli abitanti di Lampedusa e che meriterebbe una risposta concertata e decisa. Non si possono prendere in girò così persone che stanno soffrendo per colpa dell’inezia (colposa o dolosa) del Governo.

Non che la cosa sia nuova, in fondo Berlusconi sono anni che prende in giro un intero Paese, ma così smaccatamente non era mai avvenuto. Ora ci aspettiamo che il premier dia la sua versione dei fatti e che confermi o smentisca quanto affermato da Mieli a Ballarò.

© 2011, Rights Reporter. All rights reserved. Riproduzione vietata