Chi appoggia Hamas ha le mani sporche di sangue palestinese

By , in Middle East on . Tagged width: , , ,

Chi appoggia Hamas, che siano media, pacivendoli, grandi organizzazioni, ONG o governi, sono responsabili delle morti di civili almeno quanto lo sono terroristi palestinesi. Questo deve essere chiaro, perché se Hamas, ormai al limite del collasso, non avesse visto nell’appoggio internazionale occidentale (ma non arabo) una pezza d’appoggio, a quest’ ora si starebbe trattando su quanto lunga doveva essere la tregua e sulle modalità di uscita di Hamas da Gaza. Invece siamo ancora qui a parlare di guerra e degli immancabili morti civili.

Le pretese avanzate da Hamas non possono essere accolte semplicemente perché Hamas non è nelle condizioni di poterle fare. Propaganda a parte, Hamas è sconfitto militarmente, a livello di deterrenza militare è ridotto ai minimi termini e non può che fare affidamento su singole azioni di terrorismo. Dei morti a Gaza, secondo l’IDF, almeno 900 sono miliziani di Hamas e della Jihad Islamica e non civili. I dati sulle vittime di Gaza sono stati forniti ai media occidentali (e presi per oro colato) da un noto terrorista che, come ricordano gli amici di Progetto Dreyfus, si chiama Ashraf al-Qudra e, oltre al terrorista, a tempo perso fa anche il portavoce del Ministero della Salute di Hamas. Non esiste un dato dell’Onu sulle morti civili a Gaza, non esiste una lista di un organo indipendente, esiste solo la versione d Hamas. Quando i media vi dicono che “secondo fonti Onu” sono morti un tot. numero di civili, in realtà l’unica fonte è Hamas che, come sappiamo, ha bisogno come l’aria di morti civili e che a tal proposito ha diffuso un apposito memorandum dedicato alla stampa.

Queste cose le sappiamo noi e le sanno pure i sostenitori di Hamas i quali quindi, essendone perfettamente consci, continuando ad appoggiare Hamas e quindi il proseguo del conflitto, si rendono complici dei terroristi e hanno le mani sporche di sangue palestinese esattamente come le hanno terroristi di Hamas.

Volete continuare ad appoggiare Hamas? Bene, fatelo. Ma non andate in giro a dire che appoggiate e sostenente il popolo palestinese perché siete bugiardi. A Voi del popolo palestinese non interessa nulla e, purtroppo tardi, lo iniziano a capire persino gli stessi palestinesi.

[glyphicon type=”user”] Scritto da Serena M.

[glyphicon type=”euro”] Sostieni Rights Reporter

© 2014, Rights Reporter. All rights reserved. Riproduzione vietata

Recommended articles