E anche Erdogan approda su Twitter. Diffonderà il nazismo islamico?

By , in Breaking news world on . Tagged width: , , ,

Come sappiamo il Presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, è notoriamente ostile a Twitter tanto che arrivò persino a cercare di oscurare internet pur di proibire l’uso del famoso social network attraverso il quale venivano organizzate le proteste contro il suo regime.

Ebbene, alla fine anche Erdogan ha ceduto a Twitter e attraverso il suo account personale, @RT_Erdogan, ha finalmente spedito il suo primo twitt. Erdogan, che si trova in visita in Colombia, ha scritto il suo pensiero sulla giornata contro il fumo che si svolge oggi in Turchia. «Prendi coscienza di te stesso contro questo veleno» scrive (più o meno) Erdogan sul suo profilo Twitter mettendo come hashtag #SigarayaTeslimOlma (non cedete alle sigarette).

Questo account era stato usato in precedenza dai sostenitori di Erdogan ma ora il regime se ne è appropriato ufficialmente ed è stato riconosciuto come “account ufficiale personale” del presidente turco. Aspettiamo altri Twitt da Erdogan sperando che non contribuiscano alla diffusione del nazismo islamico di cui il Presidente turco è sostenitore.

erdogan-twitter

© 2015, Rights Reporter. All rights reserved. Riproduzione vietata

Recommended articles