Gerusalemme: attacchi continui contro israeliani (live blog)

E’ ormai uno stillicidio di attentati nel totale silenzio dei media internazionali. Altri due attentati nelle prime ore del pomeriggio hanno interessato Gerusalemme dove un ragazzino israeliano di 13 lotta tra la vita e la morte dopo che un terrorista lo ha accoltellato mentre andava in bicicletta.

Secondo la ricostruzione della polizia due terroristi palestinesi dopo essersi introdotti nel quartiere ebraico di Pisgat Ze’ev, a Gerusalemme Est, hanno dapprima accoltellato un uomo nei pressi di Hanayadot Street ferendolo in modo serio, dopo di che hanno notato il ragazzino 13enne in bicicletta e si sono avventati su di lui colpendolo diverse volte prima di darsi alla fuga. Un passante è intervenuto costringendo i due terroristi a fuggire tanto che uno id loro è stato investito da un’auto mentre l’altro continuava nella sua fuga. L’intervento di un poliziotto ha fermato anche la fuga del secondo uomo.

Di seguito a questo articolo troverete un live blog con gli aggiornamenti in tempo reale, live blog che rimarrà attivo anche nei prossimi giorni in una apposita sezione (attendere il caricamento degli aggiornamenti).

Redazione

[oa_livecom_event id=’1′]

© 2015, Rights Reporter. All rights reserved. Riproduzione vietata

Recommended articles