E’ davvero curioso il popolo degli angeli della pace, quelli che per intenderci fanno parte della religione di pace. Dicono di essere un popolo che cerca la pace e la convivenza pacifica ma poi non perdono occasione per minacciare genocidi di ebrei o per pregare affinché ogni ebreo sulla terra venga annientato.

L’ultimo caso di una lunga serie è accaduto in California dove un notissimo Imam, lo sceicco Ammar Shahin, durante il suo sermone ha chiesto ad Allah di annientare gli ebrei fino all’ultimo. Non pago di prendersela con gli ebrei l’Imam lancia moniti anche a chiunque pensi di mettere in discussione il fatto che Gerusalemme è musulmana. L’Imam ha infatti pregato Allah di liberare la moschea di Al Aqsa dalla sporcizia degli ebrei e da chiunque la voglia chiudere ai fedeli musulmani.

Lo sceicco Ammar Shahin ha fatto il suo sermone in inglese e in arabo presso il centro islamico di Davis, a 20 Km da Sacramento, in California.

Oh Allah, contali tutti e annientali fino all’ultimo. Non risparmiare nessuno di loro

Il sermone dello sceicco Ammar Shahin ha scatenato molte proteste negli Stati Uniti e sui social tanto che c’è anche chi ne ha chiesto giustamente l’arresto. Non c’è che dire, sono proprio angeli della pace.

https://www.youtube.com/watch?v=VzT9F7XdS8c

© 2017, Rights Reporter. All rights reserved. Riproduzione vietata

Comments are closed.

Gli angeli della pace invitano Allah ad annientare gli ebrei fino all’ultimo

Grazie per aver condiviso il nostro articolo