Iran: in un video ancora minacce contro Israele. E l’occidente tace

By , in Middle East on .

Nel giorno in cui la Russia conferma che fornirà i missili S-300 all’Iran emerge un video che, ove necessario, conferma una volta di più il sostegno di Teheran a tutti i gruppi terroristici e la sua ferma volontà di distruggere Israele e conquistare Gerusalemme, che ricordiamo, è una città santa anche per i cristiani anche se lo ricordano solo quando si tratta di attaccare Israele.

Nel breve video distribuito dalla Islamic Revolution Design House, una società affiliata al regime iraniano, si vedono terroristi di ogni sigla e gruppo terroristico islamico prepararsi per la battaglia per la conquista di Gerusalemme. La fotocamera mostra migliaia di terroristi pronti alla battaglia posizionati sulla collina che domina la capitale di Israele mentre un messaggio in persiano ricorda la volontà del Grande Ayatollah Ali Khamenei di distruggere Israele «Israele deve essere cancellato dagli annali della storia».

E’ incredibile come l’occidente rimanga in silenzio di fronte a queste vere e proprie minacce palesi e, anzi, concluda quotidianamente affari con il regime iraniano contribuendo con la sua cecità al rafforzamento dei più disparati gruppi terroristici.

Redazione

© 2015, Rights Reporter. All rights reserved. Riproduzione vietata

Recommended articles