ISIS, nuove minacce all’Italia: “organizzatevi in gang e conquistate Roma”

By , in Società e cronaca on . Tagged width: , ,

Un nuovo documento inedito che torna a minacciare l’Italia è stato pubblicato sul web dal ISIS. Nel documento si invitano i musulmani in occidente a “organizzarsi in gang per conquistare Roma”.

Tutte le indicazioni per i terroristi islamici che risiedono in occidente sono racchiuse in un e-book e in un nuovo video. «Raccoglietevi in gang per formare movimenti delle Jihad con il fine di conquistare Roma» si legge nel e-book. Il libro elettronico, intitolato “Muslim gangs” riporta poi una serie di consigli diretti ai musulmani che risiedono in Europa e in Italia dove si spiega come fare a colpire l’occidente dal suo interno. Il libro fa parte di una serie intitolata “Musulmani in Occidente”, sottotitolo “Come sopravvivere in Occidente”.

La serie di “consigli” per i musulmani occidentali aderenti all’ideologia del ISIS è stata scovata sul web dal sito di intelligence “Site” e sembra che sia un po’ di tempo che circoli nei forum jihadisti. Ormai l’obbiettivo del ISIS di conquistare Roma non è più solo una ipotesi ma un dato certo e concreto. Sarebbe il caso di prenderne atto e di considerare seriamente queste minacce.

Scritto da Carlotta Visentin

© 2015, Rights Reporter. All rights reserved. Riproduzione vietata

Recommended articles