Israele contro Palestina: il mondo sceglie Israele con Gerusalemme capitale

israele-contro-palestina-gerusalemme-capitale

I sondaggi online si sa, secondo alcuni sono poco attendibili, tuttavia quando a votare sono milioni e milioni di persone la loro attendibilità non può essere messa in discussione. Perché questa premessa? Semplice, perché qualche buontempone di Hamas ha proposto due sondaggi  su Israele su una delle piattaforme più famose al mondo per queste cose e il risultato è stato a dir poco strabiliante.

Il primo sondaggio chiedeva agli internauti di dare una preferenza a Israele o alla Palestina in merito al conflitto di Gaza. Beh, ha vinto Israele in maniera schiacciante (questa la pagina del sondaggio). Al momento in cui scrivo hanno votato 16.195.109 persone e il 73,5% di queste sta con Israele, mentre a dar ragione ai palestinesi è solo il 26,5%

Ma è il secondo sondaggio che è un vero e proprio plebiscito a favore di Israele. La domanda era: Gerusalemme è la capitale indivisibile di Israele (questa la pagina del sondaggio)? Ebbene, con il 98,0% il mondo ha scelto per Gerusalemme capitale indivisibile di Israele. Al momento hanno votato 7.427.387 persone.

Che quadro esce da questo sondaggio? Semplice, che nonostante la gran mole di odiatori e di media in mano agli odiatori, la gente non è così stupida come pensano i palestinesi e i loro estimatori. Il mondo vuole Israele con Gerusalemme come capitale indivisibile.

Noemi Cabitza

israele-contro-palestina-gaza

© 2013, Rights Reporter. All rights reserved. Riproduzione vietata