Israele: grande successo del Gay Pride. La civiltà trionfa

gay-pride-israele

Israele, Tel Aviv – Decine di migliaia di persone stanno partecipando all’annuale Gay Pride di Tel Aviv. Un fiume di bellissime persone colorate con i colori della pace stanno sfilando per le strade di Tel Aviv e stanno mostrando al mondo la civiltà israeliana.

Partecipano all’evento anche molte personalità politiche tra le quali spiccano il ​​ministro delle Finanze Yair Lapid,  il ministro della Giustizia Tzipi Livni e il ministro della Cultura e dello Sport Limor Livnat.

La manifestazione si sta svolgendo senza imprevisti o incidenti con migliaia di persone allegre e bizzarri travestimenti. Partecipano all’evento anche personalità famose del mondo della transessualità . La sfilata, tutt’ora in corso, è iniziata alle 13 locali e si dovrebbe concludere in serata a Bugrashov Street.

E’ un grande momento di civiltà che dimostra ancora una volta in più come l’unica democrazia in Medio Oriente, Israele, sia aperta a ogni genere umano e alla civiltà. Oggi Israele è la patria della lotta alle differenze di genere.

Paola P.   

© 2013, Rights Reporter. All rights reserved. Riproduzione vietata