La Hitler-Jugend di Hamas

By , in Middle East on . Tagged width: , ,

Ieri centinaia di giovani tra i 15 e 21 hanno marciato per le vie di Gaza. L’occasione era la loro “laurea in terrorismo” frutto di un intenso periodo di addestramento durante il quale i giovani di Gaza hanno imparato l’uso delle armi, degli esplosivi e come infiltrarsi in Israele attraverso i tunnel del terrore.

E’ la Hitler-Jugend di Hamas, la gioventù hitleriana del terrorismo palestinese, quelli che Hamas ha ribattezzato “avanguardie della liberazione”, giovanissimi che invece di studiare o lavorare si addestrano a diventare terroristi, giovani senza alcun futuro se non quello del martire.

Hitler-Jugend di Hamas 1«Abbiamo partecipato al campo di addestramento in modo che possiamo sapere come combattere il nemico sionista e riguadagnare la nostra casa ancestrale della Palestina» ha detto uno dei giovani in un filmato mostrato ieri sera da Channel 2 TV. «Ci hanno addestrato per diventare combattenti di Allah – ha detto un altro giovanissimo – e per liberare la Palestina dalla contaminazione sionista ed ebraica».

Secondo il portavoce di Izzedin al-Qassam la richiesta di partecipare ai campi di addestramento di Hamas è altissima tanto che il gruppo terrorista ha dovuto rivedere la sua logistica. I “laureati in terrorismo” che ieri hanno sfilato per il centro di Gaza sono stati addestrati nei campi di Gaza e Khan Yunis ma altri campi sono in costruzione in altre zone della Striscia di Gaza. Ci saranno anche campi per le ragazze la cui richiesta è altissima.

Uno dei leader di Hamas, Mahmoud Zahar, parlando alla cerimonia di Khan Yunis ha detto che «la resistenza palestinese è nata per difendere i palestinesi e la dignità di tutti gli arabi e musulmani. Per questo vi siete addestrati, per colpire il nemico al cuore».

Tra i partecipanti alla sfilata anche moltissimi bambini piccolissimi vestiti con mimetica e armati di tutto punto, le future generazioni della Hitler-Jugend di Hamas. E c’è ancora qualcuno che parla di pace con i palestinesi, quegli stessi che crescono terroristi sin dalla culla.

[glyphicon type=”user”] Scritto da Sharon Levi

[glyphicon type=”euro”] Sostieni Rights Reporter

© 2015, Rights Reporter. All rights reserved. Riproduzione vietata