giuditta-pini-angolo-carlotta

Non condivido molto le posizioni di Oz e Grossman, ma che Giuditta Pini, deputato del PD, affermi di essere vicina alle loro idee per una pace non posso accettarlo.

Non posso accettare, quando al Congresso dei Giovani Democratici, Giuditta Pini dice che «i palestinesi vivono nei campi di concentramento» accusando ovviamente Israele e così come afferma che lei non è contro gli ebrei ma contro la politica Israeliana.

Giuditta Pini, basta con queste inutili e false affermazioni. L’antisionismo è antisemitismo, quindi Pini Lei è una antisemita e la smetta di parlare perché è interessata solo ad una pace mascherata, Lei fomenta odio contro Israele ed io questo non lo permetto.

Am Yisrael Chai

Io 12 enne ebrea sionista Carlotta Or Diamanti

© 2016, Rights Reporter. All rights reserved. Riproduzione vietata

1 Comment

  1. Cara Carlotta, io di anni ne ho cinquantadue e posso soltanto dirti che purtroppo dai politici italiani, qualunque partito essi appartengano, non ci si può aspettare altro. Sono troppo forti gli interessi in tal senso. Fortunatamente una parte, seppur minima di italiani, la pensa ben diversamente. Io sto con Israele e con il popolo ebraico.

L’angolo di Carlotta: Giuditta Pini e i finti campi di concentramento palestinesi

Grazie per aver condiviso il nostro articolo