LesGayLize Italy: una campagna per i Diritti degli omosessuali

By , in Sociale on . Tagged width: , ,

Rights Reporter in collaborazione con altre organizzazioni e attivisti dei Diritti Umani da il via da oggi alla campagna LesGayLize Italy, una campagna di sensibilizzazione ad ampio raggio sui Diritti degli omosessuali in Italia.

Il nome della campagna è copiato da una analoga iniziativa già presente sui social network ma che non riguarda né l’Europa né tantomeno l’Italia dove, detto francamente, i Diritti degli omosessuali sono calpestati alla grande anche se non si è a livelli della Russia o, peggio ancora, di molti Paesi musulmani.

La campagna verrà portata avanti con una pagina su Facebook e direttamente sul nostro sito web e sul nostro forum di discussione. Chi vuole può aderire in molti modi, anche mettendoci la faccia, cioè caricando una propria immagina sia sui social network che sul nostro forum oppure semplicemente cliccando su “mi piace” della pagina. Non è necessario essere omosessuali per aderire alla campagna, basta essere convinti che le persone LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) hanno Diritto ad avere gli stessi Diritti delle persone eterosessuali, hanno lo stesso Diritto di crearsi una famiglia, lo stesso Diritto di amarsi pubblicamente. Il motto della campagna è: non tutto è come sembra.

© 2014 – 2015, Rights Reporter. All rights reserved. Riproduzione vietata