Note legali

Contenuti  – Tutti i contenuti sono realizzati da personale volontario e, tranne quando espressamente citato e/o autorizzato, ne è vietata la riproduzione totale. E’ possibile riprendere solo parzialmente gli articoli citando la fonte attraverso un link diretto all’articolo interessato. Se si è interessati alla riproduzione totale di un contenuto è necessario chiedere specifica autorizzazione a Rights Reporter attraverso i mezzi di contatto disponibili alla pagina “contattaci”. (registrazione Copyrights n° J7O5-JBAA-E3DO-FTP7)

Immagini  – Le immagini pubblicate sul sito web www.rightsreporter.org sono fruibili liberamente sulla rete. Nel caso inavvertitamente vengano pubblicate immagini coperte da copyright o che violino la privacy di qualcuno sarà sufficiente comunicarlo alla redazione di Rights Reporter attraverso la pagina “contattaci”, fornendo i dati relativi al copyright o alla violazione della privacy e nel più breve tempo possibile, non appena accertata la segnalazione, verranno rimosse.

Accesso a siti internet collegati – Rights Reporter non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all’interno del sito web www.rightsreporter.org, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Privacy – Il trattamento dei dati dei visitatori del portale rispetta pienamente la normativa sulla privacy. E’ possibile vedere la politica per la Privacy e per i cookie nella apposita pagina.