Vuoi stuprare “lievemente” un minore? Da oggi puoi grazie a PDL e Lega

Esultino i pedofili e i “vecchietti che hanno avuto rapporti sessuali con minorenni”, da oggi grazie a un emendamento, il 1707, proposto da Gasparri (PdL), Bricolo (Lega), Quagliariello (PdL), Centaro (PdL), Berselli (PdL), Mazzatorta (Lega), Divina (Lega), non ci sarà più l’obbligo di arresto per chi verrà sorpreso a compiere violenze sessuali di LIEVE ENTITA’ nei confronti di un minorenne.

Ora, immagino che tutti voi vi chiederete cosa significa il termine “violenza sessuale di lieve entità”, me lo sono chiesta anche io e ho immaginato alcune forme di questo tipo di violenza che solo delle menti malate potevano concepire:

1)      E’ violenza sessuale di lieve entità quando un pedofilo compra una caramella al bambino prima di stuprarlo (dicasi anche violenza sessuale addolcita)

2)      E’ violenza sessuale di lieve entità quando lo stupratore commette l’atto di violenza sessuale senza massacrare di botte la vittima

3)      E’ violenza sessuale di lieve entità quando lo stupratore fa finta di non sapere che la vittima era minorenne. In questo caso ci dovrebbe essere una ulteriore attenuante se il minore (o la minore) dichiara di essere la nipote di Mubarak (attenuante per stupro ad un parente di primo grado di un dittatore)

4)      E’ violenza sessuale di lieve entità lo stupro commesso indossando il preservativo (dicasi violenza protetta)

5)      E’ violenza sessuale di lieve entità se il minore o la minore indossava, al momento dello stupro, capi di abbigliamento chiaramente provocanti (dicasi violenza sessuale indotta o della serie “me la tirata”)

6)      E’ violenza sessuale di lieve entità se lo stupro avviene all’interno di una macchina comoda (un suv o una station wagon) o in ambiente accoglievole. Non sono comprese vecchie macchine non catalitiche, a gas e fuoristrada a gasolio. Questa norma è stata approvata anche dal Ministero dell’Ambiente.

7)      E’ violenza di lieve entità se lo stupratore fa parte di una congregazione religiosa. Attenuante generica il fatto di indossare abiti riconducibili alla propria fede religiosa.

Potrei continuare per ore a scherzarci sopra su questa orribile legge che di fatto è un salvacondotto per i pedofili, ma la cosa è troppo seria per prenderla in risa. Francamente mi risulta assai duro da digerire il fatto che invece di inasprire le leggi che puniscono gli atti di violenza verso i minori, i nostri parlamentari non abbiano di meglio da fare che fornire ai pedofili una via di uscita. La domanda da porsi è: perché e per chi lo fanno?

Bianca B.

© 2011, Rights Reporter. All rights reserved. Riproduzione vietata

Recommended articles