Attentato contro bus israeliani in Bulgaria. Teheran finalmente ha colpito

18 Luglio 2012

I pasdaran iraniani sono finalmente riusciti a colpire inermi cittadini israeliani. Lo hanno fatto in Bulgaria dove ad essere attaccati sono stati degli autobus che trasportavano turisti israeliani appena arrivati all’aeroporto di Burgus.

Testimoni riferiscono di aver udito una forte esplosione e poi di aver visto uno degli autobus che trasportavano i turisti israeliani attraversare l’aeroporto in fiamme e senza controllo. Per ora si parla di almeno tre morti  e di decine di feriti di cui alcuni gravissimi. Altri testimoni riferiscono anche di aver sentito colpi di arma da fuoco, ma questa notizia non è confermata.

I pasdaran iraniani, che sono quasi certamente dietro a questo vile attentato, avevano già provato a colpire civili israeliani in India, in Thailandia e solo pochi giorni fa a Cipro. Ora sembra che ci siano riusciti.

Il Governo israeliano ha convocato una riunione d’emergenza per seguire e appurare i fatti e per decidere la risposta da dare a questo attentato terroristico. Una squadra di esperti è in procinto di partire per la Bulgaria.

Seguici su…

Dona con carta di credito

Sostienici usando PAYPAL

Sostieni Rights Reporter con una piccola donazione

Newsletter

Fai come migliaia di nostri lettori, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato senza però essere disturbato. Puoi cancellarti quando vuoi
Previous Story

Antiterrorismo: l’Onu nomina un israeliano ai vertici del gruppo di contrasto al terrorismo

Next Story

Attentato in Bulgaria contro israeliani: è stato un kamikaze con passaporto USA

Latest from Medio Oriente

Go toTop