Guerra Israele-Hamas giorno due

home Forum Medio Oriente Guerra Israele-Hamas giorno due

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #34241
    redazione
    Amministratore del forum

    Il portavoce delle Forze di Difesa Israeliane, il contrammiraglio Daniel Hagari, ha dichiarato che l’esercito ha ucciso più di 400 terroristi palestinesi nel sud di Israele e nella Striscia di Gaza, e ne ha catturati altre decine, durante i combattimenti iniziati ieri.

    “A quest’ora, ci sono forze che combattono nel [Kibbutz] Kfar Aza, ci sono ricerche in un gran numero di città. Ci sono forze dell’IDF in tutte le città, non c’è città che non abbia una forza dell’IDF”, ha dichiarato Hagari in una conferenza stampa.

    Hagari ha dichiarato che le missioni dell’IDF sono l’evacuazione di tutti i residenti dalle città al confine con Gaza, la fine dei combattimenti in territorio israeliano, il controllo delle brecce nella barriera di sicurezza e la prosecuzione degli attacchi contro i siti terroristici nella Striscia.

    #34242
    redazione
    Amministratore del forum

    L’IDF pubblica il filmato dell’attacco di un drone alla tenda di Hezbollah

    Le Forze di Difesa Israeliane pubblicano i filmati dei loro attacchi aerei contro una tenda di Hezbollah installata in territorio israeliano e altre infrastrutture al confine con il Libano, in risposta ai colpi di mortaio.

    Il gruppo terroristico libanese ha sparato una serie di proiettili contro siti militari nella regione contesa del Monte Dov.

    Non sono stati riportati feriti né in Israele né in Libano

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Ultimi articoli

missili russi in crimea per la guerra del terrore energetico

La Russia ha 800 missili in Crimea per la “guerra del...

0
Le forze russe hanno immagazzinato più di 800 missili in Crimea in preparazione di una campagna di bombardamenti invernali sulle infrastrutture civili dell'Ucraina. "Sappiamo che...