La 162esima divisione IDF è alle porte di Gaza City

home Forum Medio Oriente La 162esima divisione IDF è alle porte di Gaza City

Taggato: , , ,

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da redazione.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #34501
    redazione
    Amministratore del forum

    Il Gen. Itzik Cohen, comandante della 162esima Divisione dell’IDF, afferma che le forze dell’IDF si trovano attualmente in profondità a Gaza, “alle porte di Gaza City”.

    Cohen, parlando con i giornalisti vicino alla Striscia, ha detto che “Hamas ha scelto questa guerra, noi non abbiamo scelto questa guerra”.

    Ha detto che cinque giorni fa, la sua divisione “ha ricevuto un compito importante, quello di andare a finire in modo decisivo Hamas”.

    Cohen afferma che negli ultimi cinque giorni “abbiamo distrutto gran parte delle capacità di Hamas, abbiamo attaccato le sue strutture strategiche, tutta la sua gamma di esplosivi, i suoi tunnel sotterranei e altre strutture che abbiamo completamente distrutto”.

    Ha dichiarato che si tratta di un “compito lungo” e che questa è “una guerra per l’esistenza dello Stato di Israele – e la vinceremo”.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Ultimi articoli

kamala harris sulla guerra tra hamas e israele

Israele, Hamas e i desiderata impossibili di Kamala Harris

0
Allora, vediamo di capire cosa dovrebbe fare Israele secondo quanto stabilito dalla vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, dopo i colloqui avuti a Dubai...