Liberazione degli ostaggi questione primaria

home Forum Medio Oriente Liberazione degli ostaggi questione primaria

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #34355
    redazione
    Amministratore del forum

    Il capo del Consiglio di Sicurezza Nazionale, Tzachi Hanegbi, ha dichiarato che la questione degli almeno 200 ostaggi detenuti a Gaza è una priorità assoluta per Israele, anche nelle discussioni con gruppi stranieri sugli aiuti umanitari.

    In un incontro con i giornalisti, Hanegbi ha dichiarato che la questione dei prigionieri “è una parte centrale di ogni discussione sugli aiuti umanitari”. Tuttavia, non ha confermato né smentito l’esistenza di colloqui o negoziati per la liberazione degli ostaggi.

    Hanegbi ha anche affermato che Hamas sta cercando di impedire ai residenti di Gaza di evacuare verso sud, perché vuole usarli come “scudi umani”.

    Il funzionario ringrazia Biden per la sua visita lampo di domani “per essere con noi in tempi difficili” e per le continue assicurazioni degli Stati Uniti che forniranno a Israele tutti gli aiuti necessari.

    Hanegbi avverte che l’IDF farà fuori ogni singolo membro di Hamas che ha preso parte alla furia omicida nel sud di Israele il 7 ottobre: “Li troveremo e li uccideremo”.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Ultimi articoli

moglie del capo intelligence ucraina avvelenata dai russi

Tutti i casi in cui la Russia ha avvelenato i suoi...

0
La moglie del capo dell'intelligence militare ucraina è stata avvelenata e si sta riprendendo in ospedale. Lo hanno dichiarato martedì i funzionari dell'intelligence ucraina,...