Breaking news world

Hamas annuncia esercitazioni militari per prossima guerra con Israele

Hamas ha annunciato per domenica una grande esercitazione militare in vista della prossima guerra con Israele. L’annuncio è stato dato ieri dal Ministero degli interni di Gaza che controlla le Brigate Al-Qassam e le altre strutture militari di Hamas.

Secondo quanto annunciato da Hamas le esercitazioni militari avranno inizio domenica mattina alle ore 10,00 e la popolazione è stata avvisata che si potranno udire spari ed esplosioni in tutta l’enclave terroristica. Durante l’esercitazione saranno evacuati il quartier generale della polizia simulando un attacco aereo israeliano e anche altri centri di comando di Hamas.

Negli ultimi mesi diversi rapporti hanno indicato che Hamas sta lavorando febbrilmente per ricostruire la rete di tunnel del terrore e che in qualche modo di è dotato di missili a lungo raggio iraniani. Hamas ha implementato anche nuovi missili di produzione propria che, secondo i terroristi, sarebbero in grado di raggiungere qualsiasi luogo in Israele.

La scorsa settimana un alto funzionario di Hamas, Mushir al-Masri, aveva detto che i terroristi arabi dispongono di migliaia di missili in grado di colpire con precisione qualsiasi obiettivo in Israele, compresa Tel Aviv.

Redazione

Tags

Related Articles

Close