Middle East

Iran: in un video ancora minacce contro Israele. E l’occidente tace

Nel giorno in cui la Russia conferma che fornirà i missili S-300 all’Iran emerge un video che, ove necessario, conferma una volta di più il sostegno di Teheran a tutti i gruppi terroristici e la sua ferma volontà di distruggere Israele e conquistare Gerusalemme, che ricordiamo, è una città santa anche per i cristiani anche se lo ricordano solo quando si tratta di attaccare Israele.

Nel breve video distribuito dalla Islamic Revolution Design House, una società affiliata al regime iraniano, si vedono terroristi di ogni sigla e gruppo terroristico islamico prepararsi per la battaglia per la conquista di Gerusalemme. La fotocamera mostra migliaia di terroristi pronti alla battaglia posizionati sulla collina che domina la capitale di Israele mentre un messaggio in persiano ricorda la volontà del Grande Ayatollah Ali Khamenei di distruggere Israele «Israele deve essere cancellato dagli annali della storia».

E’ incredibile come l’occidente rimanga in silenzio di fronte a queste vere e proprie minacce palesi e, anzi, concluda quotidianamente affari con il regime iraniano contribuendo con la sua cecità al rafforzamento dei più disparati gruppi terroristici.

Redazione

Related Articles

3 Comments

  1. Kan che abbaia non morde ma rompe le palle. Una schioppettata risolverebbe il problema, c’e’ solo un rischio… Dopo inizierebbero ad abbaiare tutti gli altri e addio sonno.-

    1. Non so perché ma questo mi sembra un cane che abbaia e morde. E come biasimare Israele che si sente minacciato?

      1. Israele e’ in una botte di ferro…Forse ho un po’ esagerato ma credo che l’Iran non attacchera’ mai per primo e nemmeno per secondo. Credo sia una trappola, stanno provocando nella speranza che Israele perda le staffe e attacchi in qualche modo. Se Israele attaccasse, sicuramente Hesbollah farebbe un po’ di casino ma dall’Iran manderebbero soltanto le immagini di pacifici siti di ricerca selvaggiamente distrutti e di tutti i bebe'(spogliati dalla divisa e sbarbati) caduti eroicamente. Non riesco ad immaginare poi, milioni di soldati Iraniani, marciare su Gerusalemme…La Citta’ oltre ad essere la capitale di Israele, Patria di Davide e… Sansone, e’ sacra anche ai Sunniti che notoriamente sono nemici degli Sciiti… Ed e’ sacra anche ai Cristiani che per quanto rincoglioniti ormai fino nel piu’ profondo del loro Essere non se ne starebbero…Ne sono convinto(piu’ che altro lo spero, vigliacchi di merda!!!) con le mani giunte. Quanto sopra e’ quello che penso ma me potrei anche sbaglia’!!! In tal caso…Come non detto.- Saluti

Close