Lieberman: Israele non deve cooperare con la Commissione dei Diritti Umani dell’Onu

13 Agosto 2014

Dopo l’ultima sparata della Commissione per i Diritti Umani dell’Onu si fa strada in Israele l’idea di non collaborare in nessun modo con le persone designate a stilare un rapporto su presunte violazioni dei Diritti Umani perpetrate da Israele a Gaza.

A dirlo oggi alla stampa è il Ministro degli Esteri israeliano, Avigdor Lieberman. «Noi non dobbiamo cooperare con questa Commissione – ha detto Lieberman – dobbiamo invece affrontarla. Non possiamo legittimare le persone che sono state scelte perché esse sono nemiche di Israele».

In merito al Presidente della Commissione, William Schabas, e alle sue recenti azioni anti-israeliane il Ministro Lieberman ha detto che se un uomo così può essere messo a capo di una Commissione del genere non ci si può aspettare nulla di positivo per Israele.

Da anni la Commissione per i Diritti Umani dell’Onu lavora sistematicamente contro Israele trascurando tutto il resto del mondo e per questo il Ministro Lieberman ha più volte sostenuto la necessità per Israele di uscire da questo ambiguo elemento dell’Onu.

[glyphicon type=”user”] Scritto da Sarah F.

[glyphicon type=”euro”] Sostieni Rights Reporter

Seguici su…

Dona con carta di credito

Sostienici usando PAYPAL

Sostieni Rights Reporter con una piccola donazione

Newsletter

Fai come migliaia di nostri lettori, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato senza però essere disturbato. Puoi cancellarti quando vuoi
Previous Story

Quella strana connessione tra aiuti umanitari ed estremismo islamico

Next Story

Israele – Hamas: nuova tregua di 5 giorni. Ma è solo una perdita di tempo

Latest from Medio Oriente

Go toTop