Ancora una volta un vile attentato, ancora una volta morti innocenti. L’attacco codardo coinvolge teenager che come me amano la vita, amano divertirsi.
I vili assassini non amano la vita, sono vuoti e poveri di animo. Amano e frequentano leader odiatori di vita così come la povera Chaimaa Fatihi, rammaricata di non aver incontrato il suo idolo Tarek Al Swaidan, noto terrorista. Amano Hamza Bin Laden che per l’Islam invita a colpire obiettivi ebraici e occidentali
Loro amano essere adulati da chi spinge a favore di una integrazione e una accoglienza a senso unico. Loro amano instillare paura e smarrimento. Guai a chi manifesta contro i loro principi immorali.
Oggi sono sempre più convinta e sicura che esista una volontà precisa nel distruggere una civiltà. La nostra. Prendiamo coscienza di questo, apriamo gli occhi e uniamoci affinché ciò non accada.
Stringendomi a tutti voi, piango per i miei coetanei per quanto accaduto, ma nel contempo invito a non aver paura e a scendere nelle piazze e con forza gridare a gran voce “noi non vi vogliamo, noi siamo il futuro, noi siamo il sorriso, noi amiamo la vita VOI NO , VOI SIETE VUOTI”
Am Yisrael Chai
Carlotta Or Diamanti