Nella notte diversi attacchi israeliani in Libano contro Hezbollah

7 Aprile 2024
iaf attacchi in libano

A seguito dell’abbattimento di un drone israeliano ad opera di Hezbollah, l’aviazione israeliana ha condotto nella notte e nelle prime ore di questa mattina diversi attacchi contro obiettivi di Hezbollah in Libano.

In particolare Israele ha lanciato attacchi aerei nella valle della Bekaa mentre sempre l’aviazione israeliana ha colpito obiettivi riconducibili a Hezbollah nel Libano orientale. La IAF ha distrutto un campo di addestramento appartenente a Hezbollah nel villaggio di Janta, vicino al confine con la Siria.

Ma l’attacco israeliano in Libano più importante è avvenuto contro alcuni siti appartenenti all’unità di difesa aerea di Hezbollah a Baalbek, nel nord-est del Libano., dove sono stati colpiti un complesso e altre tre infrastrutture relative alle difese aeree di Hezbollah.

Altri siti di Hezbollah sono stati colpiti a Ayta ash-Shab e Odaisseh.

Non è chiaro se negli attacchi ci sono state vittime

 

Sarah G. Frankl

Vive nel sud di Israele. Responsabile della redazione e delle pubblicazioni Breaking News. Cura i social di Rights Reporter. Esperta del settore informatico. Hacker Etica

Seguici su…

Dona con carta di credito

Sostienici usando PAYPAL

Sostieni Rights Reporter con una piccola donazione

Newsletter

Fai come migliaia di nostri lettori, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato senza però essere disturbato. Puoi cancellarti quando vuoi
DEM americani e i media mainstream lavorano per Hamas
Previous Story

Come i DEM americani e i media mainstream lavorano per Hamas

peter pellegrini vince le elezioni presidenziali in slovacchia
Next Story

Dopo Fico anche Pellegrini. La Slovacchia torna in Unione Sovietica

Latest from Medio Oriente

Go toTop