≡ Menu

Chi siamo

Rights Reporter è una organizzazione non-profit totalmente indipendente che ha l’obbiettivo di dare una informazione precisa, puntuale e veritiera sui fatti che accadono intorno a noi con particolare attenzione al Medio Oriente e all’Africa. Cercheremo, nel nostro piccolo, di dare informazioni alternative alla solita “informazione standard”, di spiegarti le cose e di toccare anche argomenti giudicati generalmente poco “attrattivi”.

Fonti di informazione

Per scelta abbiamo deciso di non usare le solite fonti di informazione, spesso politicamente indirizzate. Le nostre fonti di informazioni sono le persone, gli attivisti, i cooperanti, i semplici cittadini che vogliono far conoscere la verità. La rete di “attivisti della verità” è in continua crescita. Per questo su Rights Reporter molto spesso troverete notizie che sugli altri media non ci sono o sono volutamente “indirizzate”. Può succedere, come a tutti, che una notizia si riveli poi sbagliata, non corretta o non precisa. La correzione sarà tempestiva. Per diventare “attivista della verità” scrivi a Rights Reporter usando il modulo “scrivi un articolo per RR”.

Non ci interessa avere un milione di ingressi ma ci interessa avere un pubblico esigente e competente.

Rights Reporter non beneficia per scelta di alcun contributo pubblico

Tutti i collaboratori, autori, gestori e proprietari forniranno il loro contributo in maniera gratuita e senza alcuna ricorrenza periodica stabilita.

Puoi sostenerci facendo una piccola donazione.