E’ ufficiale: siamo nella merda
Loro governano male e noi paghiamo. Questo è il sunto della legge finanziaria che il Governo Berlusconi/Scilipoti/Bossi si appresta a varare. Alla faccia che volevano ridurre le tasse. Alla faccia che volevano fare un “grande programma di rilancio dell’economia”. La affosseranno definitivamente.
