Ne abbiamo già parlato questa mattina svelando la deliberata bugia di Abu Mazen volta unicamente a innescare ulteriori violenze e manifestazioni d’odio, ma adesso ci sono le fotografie distribuite oggi dalle autorità israeliane. Ahmed Manasra, il giovane terrorista palestinese che ha accoltellato due israeliani, tra i quali un suo coetaneo, è vivo e vegeto ed è anche troppo amorevolmente curato presso il Hadassah Medical Center.

E’ uno di quei miracoli che possono avvenire solo in Palestina dove i martiri dati per morti, anzi, dati per giustiziati sommariamente, resuscitano improvvisamente in un ospedale israeliano.

Abu Mazen in un discorso televisivo andato in onda ieri sera sulle TV palestinesi brandendo la fotografia di Ahmed Manasra, lo definì un picolo martire palestinese e aveva detto che la polizia israeliana lo aveva giustiziato, chiaramente mentendo sapendo di mentire, al solo scopo di scatenare ulteriori violenze. Qualcuno glielo dice a Papa Bergoglio chi è realmente il suo angelo della pace?

Redazione