Breaking news world

BDS impedisce esibizione di musicista israeliano in Spagna

Non si esibirà a Valencia, in Spagna, il musicista reggae israeliano Matisyahu. Si doveva esibire il 22 agosto a un festival organizzato nella città spagnola ma l’opposizione del gruppo spagnolo del BDS ha vinto, a dire il vero con una certa facilità, sulle poche posizioni a favore del musicista israeliano.

Ma la cosa veramente assurda e scandalosa è che la direzione del festival per permettere l’esibizione del musicista israeliano ha chiesto a Matisyahu di esibire un video e una dichiarazione scritta nella quale il cantante israeliano avrebbe dovuto sostenere uno Stato arabo-palestinese, cosa che Matisyahu si è rifiutato di fare. Così la sua esibizione del 22 agosto è stata annullata. Ennesimo caso di aperto antisemitismo del Movimento BDS che però ancora non riesce a far riflettere la comunità internazionale sulla pericolosità di questo vero e proprio movimento nazista.

Redazione

Tags

Related Articles

One Comment

  1. Tutta la mia solidarietà a Matisyahu; e tutta la mia ammirazione per la sua fierezza. A questo punto, direi che urge un boicottaggio nei riguardi della Spagna.

Close