stop-movimento-bds

Una speciale conferenza contro il Movimento BDS si terrà la prossima settimana alle Nazioni Unite. L’evento è stato organizzato dall’ambasciatore di Israele presso l’Onu, Danny Danon, in collaborazione con il World Jewish Congress (WJC) e mira a smascherare le bugie del Movimento BDS che proprio l’ambasciatore Danny Danon ha definito una forma di “moderno antisemitismo”.

L’evento si terrà martedì prossimo presso l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite e avrà come titolo “Building Bridges, Not Boycotts” e vedrà la partecipazione di almeno 1.500 persone e delegati delle varie organizzazioni che lottano contro il Movimento BDS. Rights Reporter parteciperà all’evento.

Sentito per un commento l’ambasciatore Danny Danon ha detto che «l’evento intende mandare un messaggio chiaro al Movimento BDS e soprattutto intende smascherare il moderno antisemitismo che si manifesta attraverso questo vero e proprio movimento d’odio». La speciale conferenza contro il Movimento BDS intende analizzare a fondo il fenomeno e la sua diffusione all’interno di Parlamenti e campus universitari e dimostrare come in realtà non abbia nulla a che vedere con la lotta per i palestinesi ma come sia a tutti gli effetti un Movimento antisemita. «I nemici di Israele hanno cercato di distruggere lo Stato Ebraico senza riuscirci prima militarmente e poi economicamente » ha detto il Presidente del World Jewish Congress, Ron Lauder, «ora si rivolgono alla politica per fare quello che non sono riusciti a fare con la forza».

Oltre a diversi politici e attivisti all’evento sarà presente anche il Vice Presidente della Corte Suprema israeliana, Elyakim Rubinstein.

Redazione

© 2016, Rights Reporter. All rights reserved. Riproduzione vietata

2 Comments

  1. gianni centola

    Per i capi di questa organizzazione,una sola risposta:occhio per occhio !!
    Ricordate la caccia ai terroristi palestinesi autori,finaziatori(come l’attua
    le Leader Abu Abbas)ed esecutori della stage di Monaco?? Se vogliono distruggere Israele,si aspettino pure una risposta adeguata……….

Conferenza contro il Movimento BDS all'Onu

Grazie per aver condiviso il nostro articolo