Pensare che, sostenere “due stati per due popoli”,sia la soluzione idonea per una stabilità in medio oriente è la più assurda e incredibile “fake news”.
Questa proposta, ormai vecchia e impraticabile è praticamente accettata solo da Stati e politici che vivono lontano da quella realtà territoriale. E tutto per una manciata di voti e quindi manifestano ..
La proposta poi fu a suo tempo respinta dagli stessi Arabi. Ai tanti facinorosi che seguono le grida ridicole di una ragazza urlante “Free Palestine” e che manifestano contro Israele, voglio ricordare che lo sterminio degli ebrei europei ad opera dei nazisti fu possibile anche con l’appoggio del nazista Al Husseini, Gran Mufti di Gerusalemme.
Una riflessione è d’obbligo,
Gli organizzatori, ben pagati da alcuni stati, di questi movimenti che urlano contro Israele la loro geniale idea dei “due popoli e due stati”, sanno benissimo che tutto nasce da una invenzione ormai acclarata del cosiddetto popolo palestinese che è stata voluta politicamente e costruita a tavolino con a capo il terrorista Arafat.
Lo Stato di Israele è una meravigliosa realtà una meravigliosa democrazia dove tutti hanno la possibilità di esprimere la loro posizione e le loro idee è uno Stato in crescita, ricco di innovazioni in svariati campi che utilizzati nel mondo salvano vite umane.
Lo Stato d’ Israele è l’unico Stato EBRAICO ed è per questo che lo si vuole distruggere
Noi lo proteggeremo, il SIONISMO lo proteggerà ed io grido a testa alta
“Dal Fiume al mare un solo Stato, Israele con Capitale unica Jerushalaim”
Note
L’articolo non riflette necessariamente il pensiero di questa organizzazione

