Armi e divise IDF in un villaggio palestinese. Preparavano un rapimento?

22 Luglio 2016

armi-villaggio-palestinese

Armi e divise IDF sono stati sequestrate dall’esercito israeliano giovedì notte in un villaggio palestinese. Lo hanno riferito fonti del IDF.

Le armi e le divise del IDF sono state rinvenute in alcune abitazioni nel villaggio palestinese di Kfar Kalil e l’intervento sarebbe il frutto di una lunga operazione di intelligence volta a prevenire gli attacchi terroristici contro cittadini israeliani. Un portavoce del IDF ha detto che il fatto che i terroristi palestinesi fossero in possesso di divise del IDF fa pensare che progettassero di rapire alcuni cittadini israeliani o comunque di compiere un attentato in grande stile contro cittadini israeliani. Le armi ritrovate erano corredate da diverse centinaia di proiettili e da granate assordanti.

A compiere l’azione sono stati i militari del battaglione “Granite” in collaborazione con lo Shin Bet. Non è stato reso noto quanti terroristi palestinesi sono stati arrestati.

Redazione

Dona con carta di credito

Sostienici usando PAYPAL

Sostieni Rights Reporter con una piccola donazione

Newsletter

Fai come migliaia di nostri lettori, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato senza però essere disturbato. Puoi cancellarti quando vuoi
Previous Story

Dal Qatar 30 milioni di dollari ad Hamas per pagare gli stipendi

Next Story

Strage di Monaco: comunque sia andata è ISIS a beneficiarne

Latest from Medio Oriente

Go toTop