Gli angeli della pace invitano Allah ad annientare gli ebrei fino all’ultimo

25 Luglio 2017

E’ davvero curioso il popolo degli angeli della pace, quelli che per intenderci fanno parte della religione di pace. Dicono di essere un popolo che cerca la pace e la convivenza pacifica ma poi non perdono occasione per minacciare genocidi di ebrei o per pregare affinché ogni ebreo sulla terra venga annientato.

L’ultimo caso di una lunga serie è accaduto in California dove un notissimo Imam, lo sceicco Ammar Shahin, durante il suo sermone ha chiesto ad Allah di annientare gli ebrei fino all’ultimo. Non pago di prendersela con gli ebrei l’Imam lancia moniti anche a chiunque pensi di mettere in discussione il fatto che Gerusalemme è musulmana. L’Imam ha infatti pregato Allah di liberare la moschea di Al Aqsa dalla sporcizia degli ebrei e da chiunque la voglia chiudere ai fedeli musulmani.

Lo sceicco Ammar Shahin ha fatto il suo sermone in inglese e in arabo presso il centro islamico di Davis, a 20 Km da Sacramento, in California.

Oh Allah, contali tutti e annientali fino all’ultimo. Non risparmiare nessuno di loro

Il sermone dello sceicco Ammar Shahin ha scatenato molte proteste negli Stati Uniti e sui social tanto che c’è anche chi ne ha chiesto giustamente l’arresto. Non c’è che dire, sono proprio angeli della pace.

https://www.youtube.com/watch?v=VzT9F7XdS8c

SOSTIENICI USANDO STRIPE

Sostienici usando PAYPAL

Sostieni Rights Reporter con una piccola donazione

Newsletter

Fai come migliaia di nostri lettori, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato senza però essere disturbato. Puoi cancellarti quando vuoi
Previous Story

La lezione di Gerusalemme? I musulmani non sono uguali agli altri

Next Story

Il 30% degli aiuti ai palestinesi finanzia il terrorismo. Mogherini rispondi

Latest from Società e cronaca

Go toTop