Io 12enne ebrea non ho paura

15 Novembre 2015

Io, 12enne felice di essere ebrea, sionista, lo grido al mondo intero, nello sport e nella vita. Non mi nascondo, la mia Stella di David è sempre con me anche sulla mia divisa sportiva, piango per la Francia e grido VILI ASSASSINI!

A voi che vi nascondete, uccidete per una logica che non esiste, festeggiate quando uccidete, cosa dite hai vostri bambini ? VERGOGNATEVI, siete poveri e vuoti .

Invito i bambini Musulmani , a manifestare con noi ebrei sionisti , con le nostre bandiere , con i loro genitori, con i nostri genitori, il nostro NO alla violenza e a questo Islam. Invito il Presidente del CONI Giovanni Malagò, tutto lo sport, gli atleti di tutte le età, di ogni disciplina, atleti ebrei, musulmani, cattolici, di tutte le confessioni religiose a manifestare contro le divisioni, contro questo Islam vigliacco e pieno di odio e per dire apertamente Non vi Vogliamo !!!

Io bambina ebrea e sionista , amo la vita. Am Yisrael Chai

Carlotta Or Diamanti

Seguici su…

Dona con carta di credito

Sostienici usando PAYPAL

Sostieni Rights Reporter con una piccola donazione

Newsletter

Fai come migliaia di nostri lettori, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato senza però essere disturbato. Puoi cancellarti quando vuoi
Previous Story

Benvenuti nel mondo del terrorismo islamico, benvenuti in guerra

Next Story

Follie da guerra all’ISIS: per la Russia Hezbollah non è un gruppo terrorista

Latest from Società e cronaca

Go toTop