Israele sotto attacco: oltre 100 missili in poche ore. Feriti e danni. La IAF risponde

Oltre 100 missili in un paio d’ore sono stati lanciati contro Israele. Lo riferisce il portavoce del IDF il quale parla anche di danni e feriti.

Missili sono caduti a Sderot e Netivot dove è stato colpito l’edificio del consiglio religioso locale. Un razzo ha colpito anche una casa di Ashkelon provocando un incendio. Le sirene continuano a suonare ininterrottamente in tutto il sud di Israele.

Almeno cinque persone sono rimaste ferite. Un giovano è rimasto ferito quando i terroristi di Hamas hanno sparato un razzo anticarro contro l’autobus su cui si trovava.

Gli abitanti del sud di Israele sono stati invitati a stare nei rifugi e a non uscire. Ai residenti di Ashdod, Ashkelon e Be’er Sheva è stato invece ordinato di rimanere vicino ai rifugi.

Il portavoce del IDF ha detto anche che attacchi della IAF sono in corso contro obiettivi terroristici nella Striscia di Gaza.

Share This Article
Follow:
Le redazioni italiana e israeliana di Rights Reporter