L’aeronautica israeliana si addestra per un attacco all’Iran?

16 Agosto 2024
attacco iran addestramento

In un’apparente preparazione per un potenziale attacco all’Iran, l’aeronautica israeliana ha condotto ieri un’esercitazione di rifornimento a lungo raggio.

In un comunicato, l’IDF afferma che l’esercitazione “ha simulato un volo a lungo raggio in profondità nel territorio nemico, conducendo un rifornimento aereo più volte in brevi periodi”.

“L’esercitazione si è svolta sopra lo spazio aereo israeliano e ha coinvolto uno degli aerei di rifornimento Boeing 707 dell’IAF e diversi jet da combattimento F-35i e F-15”.

Israele è in stato di massima allerta a causa di un attacco previsto da parte dell’Iran e del suo proxy libanese Hezbollah e ha avvertito che risponderà in caso di attacco.

Sarah G. Frankl

Vive nel sud di Israele. Responsabile della redazione e delle pubblicazioni Breaking News. Cura i social di Rights Reporter. Esperta del settore informatico. Hacker Etica

Seguici su…

Dona con carta di credito

Sostienici usando PAYPAL

Sostieni Rights Reporter con una piccola donazione

Newsletter

Fai come migliaia di nostri lettori, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato senza però essere disturbato. Puoi cancellarti quando vuoi
Colloqui a doha per il cessate il fuoco a Gaza. Il capo del Mossad David Barnea con il capo dello Shin Bet, Ronen Bar
Previous Story

Colloqui a Doha per il cessate il fuoco a Gaza: aggiornamenti.

aereo israeliano
Next Story

Attacco israeliano in Libano contro obiettivi di Hezbollah. Nove morti

Latest from Medio Oriente

Go toTop