Breaking news world

Israele: attentato palestinese. Feriti tre israeliani

Un attentato palestinese “veicolare” è stato compiuto oggi in West Bank contro cittadini israeliani. Un palestinese alla guida della sua auto si è lanciato contro un gruppo di israeliani che si trovavano nella zona di Shiloh a nord di Ramallah. Tre israeliani sono rimasti feriti, uno, ventenne, in maniera seria.

I militari israeliani presenti sul posto hanno aperto immediatamente il fuoco contro la macchina palestinese che dopo l’attentato cercava di fuggire ferendo in modo grave l’attentatore. La macchina è sbandata e poi si è capovolta.

L’IDF ha inviato rinforzi sul posto temendo una ulteriore escalation. Il traffico in tutta la zona è stato momentaneamente sospeso.

Redazione

Tags

Related Articles

One Comment

  1. Ci saranno le scuse del presidente dell’autorità palestinese alle famiglie dei feriti, andrà a trovarli in ospedale, oppure farà dichiarazioni che questo è terrorismo anche se a compierlo sono i suoi stessi fratelli palestinesi, dirà mi vergogno ! È la mogherini chiamerà Abbas per ricordargli che deve educare alla civiltà e alla pace il suo popolo, oppure gli chiederà hai necessità di altri denari per te e la tua corte, peccato solo tre feriti….no dimentichiamoci chi era in gioventù la mogherini….

Close