Mail segrete dei giudici contro Berlusconi? Le solite cazzate del Il Giornale

9 Marzo 2011

Uno vede il titolo e pensa: vuoi vedere che questa volta Zio Tibia Sallusti ha fatto il colpaccio? Ha sgamato i giudici complottisti e (naturalmente) comunisti che vogliono fare la pelle a Berlusconi? Il titolo che campeggia su Il Giornale è: Magistrati all’assalto, svelate le mail golpiste: “Lo zietto Berlusconi deve togliere il disturbo”. Titolone a effetto che fa prefigurare uno scoop sensazionale dei giornalisti (ma si, questa volta chiamiamoli così) de Il Giornale di casa Berluscones.

E così, anche se tremendamente controvoglia e violentando me stessa e le mie convinzioni, mi vado a leggere l’articolo (naturalmente online perché io non compro certi giornali) a firma del direttorissimo Sallusti. Dalle prime battute si capisce che in qualche modo gli hacker de Il Giornale sono riusciti a violare la “mailing list” dei giudici. Forte, pensi…..gli “spioni” magistrati spiati da gli hacker de Il Giornale. Invece……..

Invece probabilmente quelli che credevo essere hacker preparatissimi non sono altro che i famosi topo-hacker, gli smanettoni di Topolinia e da non confondere con i topa-hacker che invece sono gli smanettoni di Arcore. Insomma, questi probabilmente sono entrati in un forum di discussione frequentato dai giudici dove gli stessi si lamentano del fatto che Berlusconi voglia fare una riforma della giustizia ad personam e discutono sulle iniziative da prendere per tutelare l’indipendenza della Magistratura dal potere politico. E se non è un forum di discussione sarà qualche sistema di messaggistica istantanea del tipo Yahoo gruppi o qualcosa del genere dove per entrare basta pochissimo. Mail segrete? Ma quando mai? Complotti contro Berlusconi? Una cazzata spaventosa. Walt Disney quando scrisse Topolino aveva più fantasia.

Addirittura a un certo punto Zio Tibia Sallusti arriva a prefigurare l’associazione segreta <<più persone togate, quindi, si stanno mettendo d’accordo riservatamente per intralciare e contrastare la libera attività del Parlamento. Se non fossero magistrati, rischierebbero l’incriminazione per associazione segreta……>>. Siamo al ridicolo.

OK, ho capito, per una volta che frenando gli istinti suicidi mi sono messa a leggere quello che scriveva Sallusti ho scoperto di nuovo l’acqua calda, cioè che Il Giornale e il suo Direttore si dilettano nelle cazzate, il tutto per riuscire a convincere quei quattro vecchietti geriatrici che leggono Il Giornale che Silvio è buono, che Silvio è bello e che i giudici (sempre comunisti) tramano nell’ombra contro di lui. Tranquilli, non è successo niente. E’ tutto come al solito.

Bianca B.

Seguici su…

Dona con carta di credito

Sostienici usando PAYPAL

Sostieni Rights Reporter con una piccola donazione

Newsletter

Fai come migliaia di nostri lettori, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato senza però essere disturbato. Puoi cancellarti quando vuoi
Previous Story

La festa delle donne al tempo delle “olgettine”

Next Story

Lo scoop de Il Fatto sull’età di Ruby: il Marocco come St. Lucia

Latest from Senza categoria

Go toTop