Società e cronaca

Persecuzione dei cristiani nei paesi islamici: clamoroso flash mob in Germania

persecuzione-cristiani-nei-paesi-islamici-flash-mob

Tutta la Germania mobilitata contro la persecuzione dei cristiani nei paesi islamici. Da Monaco di Baviera a Colonia, da Stoccarda a  Essen, migliaia di persone hanno organizzato contemporaneamente sabato scorso un enorme flash mob di protesta.

Intenzione degli organizzatori è portare all’attenzione globale la persecuzione dei cristiani nei paesi islamici. Nell’occasione è stata diffusa anche una classifica dei paesi islamici dove i cristiani sono maggiormente perseguitati:

1° Corea del Nord,

2° Somalia,

3° Siria,

4° Iraq,

5° Afghanistan,

6° Arabia Saudita,

7° Maldive,

8° Pakistan,

9° Iran,

10° Yemen.

 Oltre a questi Paesi la persecuzione dei cristiani è molto forte in Sudan, Eritrea, Libia, Nigeria, Uzbekistan, Repubblica Centrafricana, Etiopia, Vietnam, Qatar e Turkmenistan. La Siria si è appena trasferita dal 11° posto al 3° posto in classifica.

A Monaco di Baviera un numeroso gruppo di islamici ha contestato il flash mob con una contromanifestazione al grido di “Allahu Akbar” ma non ci sono stati scontri anche grazie alla forte presenza di polizia.

La Germania è uno dei Paesi più interessati dalla presenza islamica ed è la base europea del grande gruppo islamico della Fratellanza Musulmana. Di seguito i link dei video di alcuni flash mob fatti in Germania sabato scorso per protestare contro la persecuzione dei cristiani nei Paesi islamici.

Monaco di Baviera

Essen

Colonia

Gifhorn

Norimberga

Tags

Related Articles

20 Comments

  1. Speriamo che avvenga questo grande risveglio!!! In fondo non ci manca niente per essere peggiori di loro, se leggessero un po’ di storia dell’Occidente si cagherebbero addosso dalla paura e se anche noi rileggessimo un po’ di quella Storia, prenderemmo un po’ di coraggio(per pagare e per i mea culpa c’e’ sempre tempo)… Se vogliono fare a gara a chi e’ piu’ bastardo…Hanno trovato gli infedeli giusti. Pero’ famo presto che me sto’ a fa’ vecchio e ho quasi finito di studiare il Corano.- Salam…Volevo dire saluti.

    1. L’italia una nazione cristiana e cattolica, dove il governo da’ l 8 x 1000, dove c’e’ il Papa, dove ci sono piu;’ chiese, preti, suori e religiosi di OGNI NAZIONE…..E NON FANNO UN C…O, UN C…O, UN C…O per sensibilizzare il ‘mondo intero’ di questo vituperio uman…Dove ‘e la vostra ‘ marionetta’ di Papa Frnacescco, che parla di criminali di lampedusa, che li va ad abbracciare, e che dice che l ‘Islam NON E’ VIOLENTO…Ma van a fare…………………………………….

      1. Amico mio…Con me sfondi una porta aperta… Di una baracca fatiscente…Ma cosa dovremmo fare secondo te? Guerra all’Islam!!? Tu saresti pronto? Lo sai che avresti contro anche meta’ degli Italiani, atei ma molto piu’ buoni di Papa Francesco? Lo sai che stiamo rischiando di finire in galera per manifesta ostilita’ verso i nostri futuri padroni? Lascia le cose come stanno, abbiamo ancora troppo da perdere. Quando il discorso di Capodanno ce lo fara’ un’ Imam col turbante in testa…Ci penseremo e forse saranno proprio quei buonissimi atei a chiedere di fare qualcosa. Per il momento… Ci vediamo in galera…Speriamo che non ci mettano insieme a Kabobo… In tal caso ci organizzeremo con dei turni… Per dormire.- Saluti

        1. RISPONDO ETTORE;….Pecchato,…..Ma Tu Di ” CORAGGIOSO e FORTE” aI SOLO IL Nome;….Perche Per IL RESTO Mi PARE CHIARO : CHE SEI UN ” CAGA-SOTTO”,..e UN ITALIANO VIGLIACCO”,….e (censurato) !!!!
          DUNQUE; La GUERRA : C`e` L`ANNO GIA` DICHIARATA LORO Ha NOI,….* I FANATICI FONDAMENTALISTI ISLAMICI,….e GIA ` Da UN BEL PEZZO!! Ma DOVE CAZZO VIVI ??!! Ma CHE SEI CIECO ??!! ,…Ho FAI FINTE Di NON VEDERE !!!!SOLO NEGLI ULTIMI 10 ANNI,….ANNO CAMBIATO IL VOLTO Dell `EUROPA : PERCHE SONO ORMAI OVUNQUE : La FRANCIA,…N`e`e PIENISSIMA,..La GERMANIA,…L`INGHILTERRA,….E COMBINATA MALE,….IL BELGIO,..L`OLANDA,..La SVEZIA,….La DANIMARCA,..NORVEGIA,……..BASTA SOLO CHE VAI A VEDERE ( Per CAPIRE) SU YOU.TUBE,.,…VAI,…Tippa,…..SVEZIA,e ISLAMI,..Ho RUSSIA e PROBLEMA ISLAMICO,…e COSI VIA,…FRANCIA,…INGJILTERRA etc,……!!!!!!
          INFORMATI MEGLIO dI PARLARE POVERO INCOMPETENTE,..DISINFORMATO & MENEFREGHISTA: A Me QUELLI COME Te`,…Mi FANNO SCHIFIO ,…(censurato) !!!

          Nota della redazione
          Questo commento lo abbiamo pubblicato togliendo l’insulto finale. Siete pregati di scrivere per bene e non in maiuscolo, ma soprattutto di non insultare nessuno

          1. E tu chi cazzo saresti… Il Pelide Achille!!? Dove stai combattendo amico, quanti scalpi o quante barbe di infedeli hai appese alla cintola!? Vedo anche io cosa sta succedendo nel Mondo ma qui’ in Europa non vedo aperto ancora nessun fronte!! Non mi risulta che ci siano barricate lungo le vie , citta’ messe a ferro e a fuoco, migliaia di morti per le strade, urla e lamenti di feriti o di gente torturata, appesa per i piedi, scorticata viva, crocefissa o impalata… Giovani e vecchie donzelle, diciamo… molestate. Probabilmente e’ ancora presto ma sicuramente sara’ il Futuro che ci attende …Dimmi Pelide!!! Che cazzo dovrei fare io nel frattempo!!? Ho moglie e figli, il mutuo da pagare e mi sono appena comprato lo scooter… Un cinquantino a 4 tempi, va molto bene, non consuma niente e ci posso girare anche in citta’… Vorrei chiederti una cosa a proposito…Siccome e’ un po’ lento e fa veni’ due palle grosse cosi’, Tu cosa faresti? gli toglieresti i fermi? E’ rischioso? Si puo’ rovinare? Ti informo che devo finire ancora il rodaggio…Un’ ultima cosa …Se mi beccano i Caramba senza fermi…Mi fanno la multa? Ho una certa eta’ e potrei passare inosservato!! Che dici? Cosa mi consigli nobbile Achille!!? Amico mio, perdonami la divagazione ma purtroppo ci sono delle priorita’ da rispettare. Comunque quando scoppia la guerra…Mi raccomando… Al primo rombo di cannone… Famme un fischio…Sapro’ cosa fare, puoi starne certo!!! A questo punto, al grido di -DIO CI SALVI DALL’IRA DEI BUONI !!! _ Possiamo anche salutarci…Un’ultima cosa…Mio prode!! Sarebbero cazzi miei ma ti informo che sono incensurato… Come un Cherubino!!! Fino ad oggi. – Forza e Onore!!! – P.S. – Mi raccomando…Al primo rombo!!!

          2. Manca l’orgoglio di essere Cristiani.
            !Viva CRISTO RE! (scusate le maiuscole),
            Il Cristiano per la su Fede non uccide mai, anzi lui muore e diventa martire con la certezza nella resurrezione.

          3. Non esageriamo…Vigliacchi si’ ma stronzi no!!! C’e’ sempre la conversione…Gesu’ capira’, ne sono convinto. – Salam

    1. Si, Corea del Nord. Ti riporto cosa dice a riguardo un altro sito che la mette al primo posto:

      La Corea del Nord è al °1 posto per il 12° anno consecutivo. Si stima che tra 50.000 e 70.000 cristiani soffrano negli orribili campi di prigionia nordcoreani. Coloro che vengono trovati in possesso di una Bibbia affrontano lunghe detenzioni o addirittura la morte.

      (fonte: http://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/_wwlist/ )

      1. La questione non è se i cristiani vi siano o no perseguitati: la questione è che qui si sta trattando di persecuzioni anticristiane nei paesi islamici, e la Corea non lo è.

        1. la precisazione di Barbara è corretta. Avremmo dovuto parlare di “persecuzione di cristiani nel mondo”

  2. Devo dire che quella lista mi lascia abbastanza perplessa: in Somalia so per certo (ci ho vissuto) che non ci sono cristiani: c’era un certo numero di imprenditori prima della guerra civile, ma con la guerra se ne sono andati tutti. E in Arabia Saudita nessun non musulmano può ottenere la cittadinanza, quindi in questi due Paesi non vi può essere persecuzione di cristiani per mancanza di materia prima. E la Corea non è un paese islamico.

    1. questa è la fonte della lista

      http://www.pi-news.net/2014/01/videos-flashmobs-in-muenchen-essen-und-koeln/#more-380301

      anche a noi ci è parso un po’ strano, specie per la Corea del Nord, ma poi andando ad approfondire in effetti ci può stare. Per Somalia e Arabia Saudita invece i dati sono corretti proprio per quello che dici tu Barbara, cioè per l’impossibilità di professare qualsiasi religione. Secondo noi invece sono molto sottostimati l’Eritrea, il Sudan e il Pakistan solo (si fa per dire) all’ottavo posto

      1. vuoi vedere che qua si postano commenti che provengono dalle fila della boldrini o dell’altra la mora , avranno preso di mira i bianchi pensando che siano cristiani .

      2. L’impossibilità di professare una religione diversa dall’islam vale per tutte le religioni, quindi non si può parlare di persecuzione specificamente anticristiana, e meno che mai di persecuzione “contro i cristiani” dal momento che, appunto, non ce ne sono.
        Poi al tizio qua sotto che fa notare (URLANDO) che sono state distrutte 300 chiese contro 1500 moschee, vorrei far notare che i cristiani in Siria sono il 10% della popolazione, mentre le chiese distrutte sono il 20% rispetto alle moschee, quindi in proporzione doppia.

  3. LO SAPETE QUAL’è LA COSA PIù VOMITEVOLE NELL’ARTICOLO??? I NUMERO DENUNCIATI DALLE ORGANIZZAZIONI UMANI , IN SIRIA C’è UNA GUERRA CHE HA TOLTO LA VITA PER 150 MILA MUSULMANI SUNNITI UCCISI DAL REGIME IN TUTTI I MODI , ED ALTRI UCCISI IN SCONTRI , ED ALTRI MUSULMANI UCCISI DA JIHADISTI STRANIERI , E CI SONO ALTRI 300 MILA MUSULMANI MUOIONO SOTTO TORTURE , E QUANTI CRISTIANI UCCISI DAI STESSI MOTIVI ?????????????? MILLLLLLLE CIOè MENO DI 0.5 % , CHIESE DISTRUTTE ?300 , E MOSCHE DISTRUTTE 1500 MOSCHEA TUTTO DOCUMENTATO CON VIDEO , SE I MUSULMANI NESSUN LI CALCOLA VA BENE MA DIRE CHE TUTTA LA SIRIA STA NEL BENESSERE MA I CRISTIANI CHE CI SONO SEMPRE STATI E PROTETTI E PROTETTE LE LORO CHIESE IN SIRIA DA MILGIAIA DI ANNI E CHE SCHIIIIIIIIIIIIFO DI IPOCRISIA , SE SIETE SINCERI DI PREOCCUPARVI VI CHIEDO DI MANDARE ARMI AI NOSTRI FRATELLI CRISTIANI PER PROTEGGERSI O MANDARE UNA FORZA O ZONA CUSCINETTO MA NON LO FARETE PERCHE SECONDO VOI IL MUSULMANO CIVILE SIRIANO CHE NON C’è LA FA A PROTEGGERE IL CULO DEI SUOI BAMBINI O SFAMARLI è POTENTE PER PROTEGGERE IL SUO FRATELLO CRISTIANO ,

    1. A me dispiace moltissimo di quello che sta succedendo in Siria…A me dispiace moltissimo quando un Musulmano si fa saltare in aria dentro un mercato, fuori da una Moschea, dentro un autobus, davanti a una scuola, davanti ad un asilo, sotto una casa, davanti ad un albergo, lungo una via, davanti ad un negozio dove si distribuisce pane, dentro una Chiesa, davanti ad una Chiesa, nella metropolitana di una citta’, sotto un grattacielo, sopra un grattacielo, sopra un altro grattacielo, dentro un bar, fuori da un bar, in bicicletta, in motorino, in macchina, sul camioncino, in furgone, sui pattini a rotelle ecc. ecc. Ma non sarebbe il caso di fare un po’ di autocritica !!? –

      1. che poi scusate, non ho capito bene cosa vuole, che mandiamo armi in Siria? Altre armi? Non ne hanno abbastanza di armi?

  4. E’ una vergogna che ci si uccida, è una ignobile doppia vergogna che si uccida per una religione ma specialmente è un insulto a Dio, per chi ci crede, visto che Cristianesimo, Giudaismo ed Islam adorano lo stesso Dio !! Le sette islamiche che si uccidono tra loro violano doppiamente la legge coranica. Sul Corano come sulla Bibbia viene insegnato il rispetto per la vita non il contrario !

    Il diritto alla preghiera mi sembra giusto e doveroso per tutti ma prima di permettere ad altre religioni di poter costruire luoghi di culto in un Paese straniero i politici di quel Paese dovrebbero accordarsi e sincerarsi sulla reciprocità della cosa nei vari Paesi di provenienza degli immigrati.

Close