Terrorismo palestinese: arrestati 24 ricercati in operazione Shin Bet – IDF

Duro colpo al terrorismo palestinese. Questa notte con una operazione congiunta tra Shin Bet e IDF le forze di sicurezza israeliane hanno arrestato 24 pericolosi ricercati tra i quali diversi affigliati ad Hamas.

Secondo quanto si apprende da fonti della intelligence israeliana, le forze di sicurezza israeliane hanno dato il via a una vasta operazione contro il terrorismo palestinese in tutto il West Bank, operazione che è durata tutta la notte e che ha portato alla cattura di 24 ricercati.

Le operazioni congiunte tra IDF e Shin Bet si sono svolte in diversi villaggi di Giudea e Samaria tra i quali Jenin, Danaba, Nur al-Shams, Qalqiliya, Ein Um Ashreit, Beit Rima, Silwad, Dura al-Qara, al-Khader, Beit Ummar, Bethlehem, Zaatara ed Hebron.

Tra i 24 arrestati 18 sono sospettati di coinvolgimento in attività terroristica e disordini violenti, Cinque di loro sono appartenenti ad Hamas in Cisgiordania e stavano organizzando diverse cellule locali.

Tutti gli arrestati sono ora a disposizione dello Shin Bet che sarà responsabile degli interrogatori.

Sostienici usando PAYPAL

Sostieni Rights Reporter con una piccola donazione

Newsletter

Fai come migliaia di nostri lettori, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato senza però essere disturbato. Puoi cancellarti quando vuoi