14 missili da Gaza su Israele in meno di un’ora. IDF sta rispondendo

24 Febbraio 2020

Almeno 14 missili sono stati sparati in meno di un’ora da Gaza verso Israele questa mattina. Almeno cinque di questi che si stavano dirigendo su Sderot e sul Kibbutz Nir sono stati intercettati dal sistema Iron Dome.

Tra mezzogiorno e l’una (ora locale) sono state sparate almeno due ondate di missili, la prima composta di sei missili aveva come obiettivo principale la città di Sderot la seconda, partita mezzora dopo e composta da otto missili, aveva come obiettivo i Consigli regionali di Netiv Ha’Asara e Hof Ashkelon.

Non sono segnalati feriti o danni a cose anche se due missili hanno colpito un parco giochi fortunatamente già evacuato.

IDF sta bombardando

Proprio i questi minuti l’IDF sta bombardando obiettivi terroristici nella Striscia di Gaza come risposta al lancio dei 14 missili. Per ora non si hanno notizie degli obiettivi colpiti.

SOSTIENICI USANDO STRIPE

Previous Story

Israele colpisce la Jihad Islamica in Siria e a Gaza

Next Story

Siria: aerei russi attaccano postazioni militari turche. 13 morti

Latest from Medio Oriente

nuovo piano americano per gaza

Ecco il nuovo piano americano per Gaza

Secondo POLITICO l’amministrazione Biden sta valutando la possibilità di nominare un funzionario statunitense come massimo consigliere civile di una forza prevalentemente palestinese al termine
Go toTop