Attacchi multipli di Israele in Iran, Siria e Iraq

19 Aprile 2024
attacchi multipli di israele in iran, siria e iraq

Nelle prime ore di questa mattina Israele, sebbene non ci sia nessuna ufficialità, ha portato attacchi multipli contro obiettivi iraniani in Iran, in Siria e in Iraq.

In Iran i missili israeliani hanno colpito la zona di Isfahan dove secondo testimoni locali si sono udite fortissime esplosioni all’interno di una base militare. Non è chiaro se sono stati usati droni o missili. Nelle prossime ore probabilmente avremo un quadro più chiaro dell’attacco e dei danni.

Un secondo attacco aereo è stato portato contro forse delle IRGC in Siria. Ad essere colpita è stata una base dei pasdaran nel governatorato di As-Suwayda nel sud della Siria.

In terzo doppio attacco è stato portato contro obiettivi delle Guardie Rivoluzionarie in Iraq. Ad essere presa di mira una base militare nell’area di Baghdad e una seconda nel governatorato di Babil in Iraq. Non è chiaro se siano stati usati droni o caccia.

Sarah G. Frankl

Vive nel sud di Israele. Responsabile della redazione e delle pubblicazioni Breaking News. Cura i social di Rights Reporter. Esperta del settore informatico. Hacker Etica

Seguici su…

Dona con carta di credito

Sostienici usando PAYPAL

Sostieni Rights Reporter con una piccola donazione

Newsletter

Fai come migliaia di nostri lettori, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato senza però essere disturbato. Puoi cancellarti quando vuoi
media e antisemitismo
Previous Story

L’antisemitismo nasce e si alimenta sui media

attacco israeliano in iran
Next Story

L’attacco di Israele in Iran (non il primo) è stato molto limitato

Latest from Medio Oriente

Go toTop